Scamorze ai Fornelli/ Uncategorized/ Viaggi e dintorni

Weekend a Budapest


Io facciamo che me la tiro… heheheheh! Beh scusate, perché negarlo? Son stata davvero felice che la mia ricetta ed il correlato racconto dell’esperienza di viaggio in Turchia sia piaciuta al punto da farmi aggiudicare il primo premio del contest di Squisito, Viaggio nel gusto, sponsorizzato da L’Altra Casa Kft.
Saremmo dovute partire io e la mia socia, visto che il blog lo gestiamo noi due, ma lei aveva “improrogabili” impegni personali e così è stata “sostituita” da mio marito. Siamo stati benissimo, abbiamo camminato per ore quasi un po’ spaesati dall’assenza delle “zavorre”, visitato la città di Budapest in lungo ed in largo dall’alba a notte.
Abbiamo trovato la città molto bella, molto pulita ed organizzata. Con la Budapestcard valida 48h abbiamo potuto salire su ogni mezzo pubblico, approfittare di un paio di visite guidate della città, entrare in parecchi musei. Abbiamo assaggiato un bel po’ di prelibatezze locali, e, se vi capitasse di passare dal centro mi permetto di suggerirvi “Il Rustico” locale che, a parte il nome, nulla ha a che vedere con il Bel Paese, ma propone in un’atmosfera tipicamente ungherese piatti freschissimi.
Vi lascio alcuni scatti, ciao!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.