Viaggi e dintorni

Le nostre vacanze a Creta in agosto: fotoracconto dell’isola

È domenica pomeriggio e piove… l’abbiamo attesa così tanto questa pioggia, serviva proprio…ma a me fa una tristezza incredibile… da qualche giorno le temperature si sono abbassate parecchio, alla mattina si esce col golfino…. uff l’estate ci sta salutando.

Condivido qualche scatto della mia vacanza a Creta nel mese di agosto. Che isola meravigliosa! Visitata con il camper poi è stato davvero splendido….abbiamo dormito quasi sempre sulla spiaggia addormentandoci con il rumore delle onde in sottofondo e sbirciando fuori dai finestrini il buio più buio con la via lattea in bella mostra di sé.

Abbiamo mangiato frutta eccezionale e tutte le altre prelibatezze della terra cretese a prezzi molto economici. Siamo stati lontani dai centri abitati e ci siamo gustati al massimo la natura ancora incontaminata e generosa. Ci siamo rigenerati e ricaricati e ora siamo pronti per un nuovo anno scolastico, i corsi di danza, nuoto, parkour e chi più me ha più ne metta!

Se necessitate di info pratiche non esitate a contattarmi, buona settimana!

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    LAURA CARRARO
    September 12, 2017 at 2:15 pm

    Anch’io qualche hanno fa sono stata a Creta in vacanze e ho ricordi bellissimi di spiagge e acque meravigliose….le tue splendide foto mi hanno fatto molto piacere!!!
    Baci

  • Reply
    saltandoinpadella
    September 14, 2017 at 10:06 am

    Che foto stupende. Certo che girare n camper deve essere davvero un’esperienza unica. Così puoi veramente vivere l’atmosfera e le bellezze del luogo.

  • Reply
    Floriana Calabrese
    September 29, 2017 at 9:18 am

    Salve,
    sono la responsabile di Fidelity Cucina, un sito interamente dedicato a ricette e videoricette.
    Sarebbe possibile mettersi in contatto con il responsabile del sito?
    Grazie

  • Leave a Reply